francesco galimberti

Prima di inaugurare la sua attività come coiffeur con il negozio di piazza Napoli nel 1992, Francesco ha lavorato presso alcuni dei saloni più noti di Milano e collaborato come hairstylist e truccatore per magazine di moda quali “Amica”, “Grazia”, “Cosmopolitan, “Vogue” e “Marie Claire”, curando numerose copertine insieme a fotografi del calibro di Bob Krieger, Giovanni Lunardi, Giampaolo Barbieri ed Helmut Newton. 

Per diversi anni ha inoltre collaborato con RAI e Mediaset, lavorando nel backstage di trasmissioni quali “Festivalbar”, “Sanremo”, “OK, il prezzo è giusto”, “Bim Bum Bam”, “Facciamo un affare”, “Premiatissima”, “Vota la Voce” e maturando un’importante esperienza del trucco televisivo.

IMG 6649 768x1152 1 - Galimberti Hair & Beauty
IMG 6276 - Galimberti Hair & Beauty

Oggi Francesco vi attende nel suo nuovo spazio per offrirvi un'esperienza di grande relax e professionalità.

IMG 4277 - Galimberti Hair & Beauty

"Che bello essere noi! Ecco la mia filosofia"

Francesco Galimberti

Francesco Galimberti fonda il suo salone su un concept preciso: la bellezza naturale. Il salone è stato disegnato da Nicola Frignani, designer milanese e amico di lunga data. Tra i due ha inizio una collaborazione sinergica: da uno scambio di idee nasce uno spazio dinamico e di gran classe, ideato con materiali semplici e naturali, legno, ferro e ottone seguono i lineamenti del salone. Dai materiali ai prodotti un filo conduttore preciso: Francesco Galimberti utilizza prodotti naturali dei marchi Alterna, impiegando terre per le colorazioni e colori trasparenti adatti ad una clientela giovane e non, che lasci intravedere la colorazione naturale del capello. Al centro dell’attività ci sono i clienti: rapporti di fiducia e di amicizia sono alla base del suo modo di fare, agio e relax le prerogative del suo spazio, per regalare un momento indimenticabile. 

close
type characters to search...
close